La linea MVS X possiede dei contenuti tecnologici e funzionali di altissima qualità, ma conserva la massima semplicità di utilizzo.
La collaborazione con importanti chef nella fase di realizzazione e progettazione ha consentito di arricchire le funzioni offerte da queste macchine sottovuoto a campana di ultima generazione, tenendo in considerazione le specifiche esigenze degli utilizzatori professionali.
La tastiera a comandi tattili (membran switch) è adesiva e incollata sul frontale della carrozzeria per impedire l’ingresso di liquidi nella scheda. Il pannello comandi consente di impostare fino a 10 programmi personalizzati, rendendo queste confezionatrici sottovuoto a campana dei prodotti molto versatili.
Il display visualizza con apposito messaggio la necessità di cambio olio. Il sensore elettronico interpreta i dati direttamente dalla scheda e legge il grado di vuoto realizzato all’interno della camera. Infine è possibile inoltre calibrare la macchina per correggere eventuali variazioni di pressione atmosferica alle diverse altitudini.
Funzione extravuoto ideale per le carni